Per la sezione Bazar, non si può non menzionare l'uscita (anticipata al 28 aprile invece che, come precedentemente previsto, al 5 maggio), di If It Bleeds (letteralmente tradotto: "se sanguina"), una raccolta di 4 racconti del sempre più prolifico Stephen King, che inanella una serie di storie dai titoli:
- Mr. Harrigan's phone;
- The life of Chuck;
- Rat;
- If it bleeds (che dà il titolo al libro).
Quattro, terrificanti, storie che Scribner, l'editore statunitense di King, descrive come: "un viaggio in luoghi paurosi e al contempo affascinanti".
Chiunque ami l'horror non può permettersi di perdere quest'altro bestseller annunciato e marchiato SK, da sempre (o quasi) sinonimo di qualità.
L'unica cosa che è data sapere circa la trama e gli eventi trattati nel libro, è che la protagonista comune alle storie sarà Holly, che i fan e non solo hanno avuto modo di conoscere nella trilogia Mr. Mercedes e in The Outsider.
Anche in questo caso, in If It Bleeds, la nuova proprietaria dell'agenzia investigativa "Finders Keepers" dovrà utilizzare le sue doti da investigatrice addentrandosi in situazioni che metteranno a dura prova, ancora una volta, le sue capacità.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono sempre apprezzati, purché rispettino la natura del blog. Eventuali commenti offensivi o inopportuni non verranno pubblicati.